Loading

wait a moment

Estrazione dati offerto da Luca Perrone

Loghi e marchi Perrone Luca? Docente in corsi di formazione e di specializzazione per il web marketing e per l’applicazione dei social media nel mondo del commercio e del turismo per realtà private, gruppi di commercio e per il FOR.TER Piemonte anche nell’ambito del progetto GAL Piemonte. Applicazioni dell’utilizzo dei social media e gestione delle stesse in alcune delle campagne elettorali per le comunali (dal 2016), regionali (dal 2017) e politiche (dal 2018). Collaborazioni esterne con agenzie di web marketing italiane ed estere. Attività per conto dell’AG e privati nel campo delle investigazioni sui Social Media.

L’informatica forense è una parte della scienza digitale forense correlata alle prove prese da computer o da altri dispositivi analizzati. Il suo compito è quello di esaminare i dispositivi utilizzando delle tecniche forense recuperare fatti riguardanti le informazioni raccolte. Si usa tale scienza nelle indagini riguardanti una vastità di crimini informatici, usabili in ambito di processo. Molti dispositivi per il recupero dati devono trovarsi in un laboratorio forense sia per mantenere legittime le prove, che per semplificare il lavoro agli analisti.

Consulenza Web Perrone Luca : gestione clienti privati, di aziende, di personaggi politici, pubblici e del mondo dello spettacolo (tra cui Beppe Barida, Zelig, Colorado, alcuni personaggi del Grande Fratello, Agenzie di comunicazione e agenti di Artisti, ecc.) e Aziende Private (IPS, Cassa di Risparmio di Asti, Dynamon nel settore sportivo e Dynko per i bambini, Banche minori, aziende nel settore food e no-food).

Affidatevi sempre a professionisti del web: Spesso si crede che un sito web efficace debba essere soltanto graficamente bello e attraente. Sicuramente queste sono caratteristiche fondamentali, ma altrettanto essenziali sono la sua struttura, il percorso narrativo che riesce a svolgere, la capacità di rispondere alle domande, alle necessità e ai gusti dei clienti, l’esperienza di navigazione che offre, la facilità e l’immediatezza nella comprensione e nell’utilizzo e, infine, la velocità nel caricamento delle pagine. Insomma, costruire un sito web efficace richiede un’attenta fase di pianificazione e un mix di competenze, da quelle tecniche a quelle di marketing passando per quelle umanistiche, indispensabili per centrare l’obiettivo, ovvero dare nuove opportunità al tuo business.

Il nostro team di analisti si occuperà di raccogliere le informazioni necessarie, attraverso tre tipologie di analisi: Analisi storica, che consente di ottenere lo storico di tutte le conversazioni presenti online relative al tuo brand, categorizzando i contenuti per aree di interesse e ottenendo così una visione completa della tua web reputation; Analisi quotidiana, cioè dei contenuti pubblicati dopo l’inizio dell’analisi. È un monitoraggio costante in tempo reale, con cadenza stabilita sulla base delle esigenze del cliente, che permette di osservare crescite e flessioni; Analisi cartacea, cioè di tutti gli strumenti di comunicazione cartacea.

In un mondo in cui la comunicazione, l’interazione tra le persone e, negli ultimi anni, anche il commercio si sono spostati sul world wide web, a scapito delle relazioni dirette, diventa di fondamentale importanza presentarsi in rete. E farlo nel modo più incisivo possibile, soprattutto considerando che tale tendenza va sempre più accentuandosi e, nel bene e nel male, continuerà a farlo anche nel futuro prossimo. In questa prospettiva, ci occupiamo di progettare, realizzare e gestire siti web, sia personali sia aziendali, sfruttando al meglio le nuove tecnologie e i nuovi strumenti che esse mettono a disposizione. Trova ancora di piu informazioni a Luca Perrone.